Invia file di grandezza illimitata in maniera completamente gratuita grazie al nuovo servizio di Mega. Ecco Transfer.it
Inviare file di grandi dimensioni è sempre un problema. In passato si doveva andare in giro con CD, DVD oppure capienti hard disk e trasportarli con se per consegnarli all’altra persona, ora è sufficiente un link per si fa tutto attraverso internet.
Purtroppo però se ci sono file di grandi dimensioni da inviare i servizi scarseggiano, soprattutto se non si usa la stessa piattaforma come Windows, Android o Apple, le cose si complicano e scambiare file “grandi” è un problema.
Ecco che tra i tanti servizi che si sono fatti spazio negli ultimi anni c’è senza dubbio WeTransfer ma con il tempo è diventato obsoleto. Tra le migliori alternative c’è senza dubbio Transfer.it che permette di trasferire file di grandi dimensioni facilmente.
Proprio come WeTransfer, anche Transfer.it permette di trasferire file di grandi dimensioni in maniera facile e gratuita. Il servizio è legato a MEGA, il noto sito di condivisione di file ed ha una marea di funzionalità incluse.
Caratteristiche Transfer.it
- Trasferimenti veloci
- Trasferimenti sicuri
- Integrazione con MEGA
- Avvisi mail per i trasferimenti che vengono aperti
- Protezione dei trasferimenti con password
- Anteprime avanzate dei file
- Dimensioni dei file illimitate
- Numero illimitato di file per ogni trasferimento
- Scadenza del trasferimento personalizzato
- Condivisione avanzata dei file
Transfer.it è gratuito?
Usare Transfer.it è completamente gratuito fino ad agosto 2026, ma con alcune limitazioni che sono davvero molto poche. Con la registrazione di un account gratuito si hanno dimensioni e numero di file illimitati, i trasferimenti scadono dopo 90 giorni, 100 download max, numero illimitato di destinatari e integrazione con MEGA.
Da agosto 2026, ci saranno anche due abbonamenti, Starter da 6 euro al mese e Pro da 2,99 euro al mese (in promozione) che elimina tutti i limiti e ne aggiunge altri. Qui potete vedere tutte le info aggiornate sui prezzi.
INDICE DEI CONTENUTI

Lascia un commento