E’ vero che i nuovi iPhone 17 si graffiano facilmente?

E’ già scratch gate per i nuovi iPhone 17 che sembrerebbero molto delicati e si righerebbero con estrema facilità

Design tutto nuovo, alluminio personalizzato e per i nuovi iPhone 17 sono già sotto la lente di ingrandimento proprio per via di questa nuova soluzione che porterebbe a creare righe e abrasioni molto facilmente.

Si, i nuovi iPhone 17 si graffiano facilmente, mentre sarebbero resistentissimi gli iPhone Air, che però è in titanio riciclato e non in alluminio come gli iPhone 17. Una delusione per molti che si aspettavano l’ennesimo colpaccio di Apple, ed invece si graffia con troppa facilità.

iPhone 17 Pro e Pro Max si graffiano facilmente

E’ proprio l’unione del nuovo design piatto e senza arrotondamenti e l’anodizzazione della lavorazione dell’alluminio, che rende più fragile gli angoli ma anche la zona piatta del retro che si righerebbe con estrema facilità, anche con gli accessori ufficiali Apple.

Tutti gli iPhone 17 Pro e Pro Max soffrirebbero di estrema delicatezza sebbene siano risultati molto resistenti alle pieghe, ma sarebbe sufficiente un moneta o delle chiavi in tasta per rigarlo irrimediabilmente.

Il solito JerryRigEverything, che massacra gli smartphone appena usciti, ha dimostrato che l’anodizzazione dell’alluminio non aderisce bene sugli spigoli, rendendo il tutto più delicato, soprattutto se a contatto con altri metalli.

Oltre agli angoli, infatti lo strato di Ceramic Shield che ricopre il retro, è anch’essa molto delicata, e si graffierebbe molto facilmente, anche agganciato magneticamente gli stessi accessori ufficiali ed originali Apple.

iPhone Air resistente ma si segnerebbe sul retro

Prova di resistenza superata per iPhone Air, che a dispetto dello spessore di circa 5,6mm, è resistente, si piega solo sotto estremo sforzo ma anch’esso si righerebbe sul retro poiché coperto dal Ceramic Shield.

iPhone 17 è il più resistente

Al momento l’iPhone 17 non soffrirebbe di questi problemi, poiché è il più resistente dei quattro modelli presentati. Sembra incredibile, ma dai primi test degli utenti e delle unità in prova, sarebbe il più resistente.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version