Dove scaricare l’immagine ISO ufficiale di Windows 11 aggiornata all’ultima versione 25H2 di settembre 2025
Stavo cercando una immagine ISO di Windows 11 aggiornata all’ultima versione 25H2 che è stata rilasciata da Microsoft in questi giorni. Ho cercato link diretti ed affidabili dove scaricare l’immagine ufficiale caricata da Microsoft per evitare virus o altri problemi.
Con il link che trovate in questo articolo potrete scaricare l’ultima versione di Windows 11 versione 25H2 aggiornata da scaricare senza attese o procedure strane. Cliccate sul link e premete sul pulsante di download, e in circa 10-15 minuti avrete l’ISO di Windows 11 sul vostro PC.
Il file è presente direttamente nei server Microsoft e quindi è ufficiale e priva di virus o altre modifiche non autorizzate. Esistono anche altri modi per scaricare ISO di Windows che vi abbiamo dettagliato nei nostri articoli dedicati che vi serviranno per scaricare l’ISO e installarla senza problemi ma questo è il metodo ufficiale e sicuro.
Seguendo la nostra guida COME INSTALLARE WINDOWS DA USB che vale anche per Windows 11, potete installare Windows 11 su un PC da zero, facendo una installazione pulita con l’immagine ISO che trovate in questo articolo con l’ultima versione disponibile di Windows 11.
Download ISO Windows 11 25H2 [Link diretti]
I file ISO disponibili per la versione Windows 11 e quindi tutti i PC possono installare l’ultima versione di Windows 11 rilasciata da Microsoft semplicemente installando questa immagine ISO. Di seguito vi lascio ai requisiti minimi di Windows 11 e al video semplice per installare Windows 11 sul vostro PC.
Qualcosa su Windows 11
Windows 11 è un sistema operativo per personal computer, successore di Windows 10. È prodotto da Microsoft come parte della famiglia di sistemi operativi Windows NT. La distribuzione di Windows 11 è arrivata più di sei anni dopo l’introduzione di Windows 10. Si tratta del periodo di tempo più lungo tra le versioni dei sistemi operativi desktop Microsoft Windows. Il predecessore era descritto dalla stessa Microsoft come il “Windows definitivo”; sarebbe quindi stata l’ultima versione e sarebbe diventata un servizio (Windows as a Service), con build e aggiornamenti continui nel tempo; tuttavia, non è stato così. La presentazione di Windows 11 è avvenuta il 24 giugno 2021 con un evento dedicato sul sito ufficiale di Microsoft. La sua uscita è avvenuta nella notte tra il 4 e il 5 ottobre 2021.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento