Streameast: Il sito pirata dove vedere tutto o sport gratis

Streameast è il sito rincorso dalle autorità, chiuso ma riapre sempre. Ecco perchè è così inseguito

Non solo Piracy Shield si è messo ad inseguire i siti che trasmettono tutto lo sport e le partite di calcio in streaming gratis, ma anche le autorità di tutto il globo che chiudo siti pirata di continuo e tra questi trova posto Streameast, uno dei siti più famosi al mondo.

Tra i tanti siti di calcio in streaming disponibili, infatti Streameast è uno dei migliori per vedere tutto lo sport in streaming gratis. E’ uno dei siti che tra quelli disponibili offre link sempre funzionanti, fluidi e senza blocchi e soprattutto in lingua italiana.

Su Streameast sono disponibili tutti i link degli sport, ad iniziare da quelli americani come NFL, NBA, MLB o l’NHL ma anche Calcio, Basket, Tennis, Formula 1 o Moto GP con link sempre aggiornati, funzionanti, in alta qualità e senza richiesta di registrazione.

Proprio tutte queste qualità hanno attivato le antenne delle autorità che insegue il dominio di Streameast che data la sua facilità di utilizzo ed un elenco sterminato di eventi in diretta è diventato l’incubo delle autorità che lo chiudono di continuo.

I nostro sito non è legato in nessun modo a Streameast ma questa è una semplice recensione di qualcosa che liberamente disponibile su internet. Non troverete nessun link diretto al sito e per accedere dovete inserire l’indirizzo del sito che potete trovare tranquillamente su Google con banale ricerca.

I numeri impressionati di Streameast

Secondo i dati del 2025, Streameast vedeva accessi da oltre 80 domini in tutto il mondo per un totale di 1,6 miliardi di utenti attivi ogni anno, pari a circa 136 milioni al mese. Numeri davvero pazzeschi che hanno messo sotto la lente di ingrandimento delle autorità questo sito illegale.

Come funziona Streameast?

Accedendo al link principale di Streameast (link a fondo pagina) avrete accesso alle diverse sezioni del sito web, che vi aprirà un mondo incredibile di streaming accessibile da web da qualsiasi browser e di link tutti attivi e funzionanti.

Da quello che leggiamo in rete, i link vengono aggiornati con link sempre funzionanti ed con una ottima qualità di riproduzione ed in più il sito non prevede una registrazione per fruire dello streaming che parte sempre al primo colpo.

  • Accedi all’indirizzo di Streameast.
  • Clicca sul evento che volete vedere dall’elenco di quelli disponibili nella home presenti in ordine cronologico.
  • Clicca su uno dei canali disponibili per far partire lo streaming.
  • Si aprirà una nuova pagina ed Aspetta qualche secondo affinché lo streaming parta in automatico.

Nuovo indirizzo Streameast

Al momento in cui scriviamo l’indirizzo per accedere a Streameast è streamion.city che i pirati aggiornano di frequente perché bloccato dalle autorità visto che il sito è illegale e contiene materiale protetto da copyright.

Streameast: Come evitare la pubblicità

C’è tanta pubblicità su Streameast ma se usate ad esempio un buon AdBlock (LEGGI I NOSTRI ARTICOLI SU COME BLOCCARE LA PUBBLICITA’) lo streaming partirà velocemente, senza attese e con quasi la totalità di assenza di pubblicità. Infatti installando un AdBlock, non vedrete più alcuna pubblicità durante lo streaming ma solo quelle che non riesce a bloccare.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version