Volantino Comet Best in Black per prepararsi al Black Friday

Anche Comet lancia la propria offerta commerciale in attesa degli sconti per il Black Friday. Eccoli

Comet si prepara al prossimo Black Friday offrendo una serie di sconti in fase di preparazione al fine mese con il nuovo volantino Best in Black, che per festeggiare l’uscita in DVD del film Man in Black International, mette sul piatto una serie di sconti che arrivano fino al 40% su una selezione di prodotti.

Tra quelli in promozione ovviamente non mancano tutti quelli del mondo dell’elettronica come TV, smartphone, tablet, console e diversi elettrodomestici con la promo che è valida sia online che nei negozi fisici fino al 27 novembre e che permette di ottenere un forte sconto, fino a 300 euro, ed anche pagare in comode rate senza interessi.

Il volantino Comet, unisce un bel risparmio fino a 300 euro su diversi smartphone Android, ed anche un finanziamento in 10 o 20 rate mensili a tasso zero con TAN 0%, Taeg 0% che dunque vi permetterà di pagare volta per volta senza dissanguarsi in un’unica soluzione.

Abbiamo selezionato alcuni prodotti che sono tra i più scontati e che vi elenchiamo di seguito:

  • Xiaomi Mi 9 a 399 euro
  • Xiaomi Mi 9 Lite a 249 euro
  • Samsung Galaxy A70 a 349 euro
  • Samsung Galaxy S10e a 449 euro
  • Samsung Galaxy A30s a 239 euro

Non di solo smartphone si vive e le offerte di Comet pre Black Friday sono presenti un po ovunque in tante categorie differenti con diverse smart TV, qualche notebook, tablet e molti altri dispositivi del mondo dell’elettronica. Se volete usufruire degli sconti potete accedere cliccando sul link seguente:

Volantino Comet Black Friday 2019 – Best in Black

Offerte davvero niente male con diversi smartphone e TV proposti a prezzi interessanti che sicuramente non faranno gridare al miracolo ma sono sempre davvero ottimi per risparmiare diverse decine di euro su una grande seleziona di prodotti tra i più venduti e desiderati.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version