Black Friday 2025 esim.io: Ricarica il saldo e ottieni il 50% di cashback

50% di rimborso su tutti gli acquisti di piani dati con esim.io per il Black Friday 2025

Acquista un piano ora o ricarica il saldo di Io su esim.io e ti verranno aggiunti immediatamente al tuo account la metà dell’importo che hai pagato per usarlo quando vuoi. Una promozione limitata a questo Black Friday 2025 per un tempo limitato direttamente sul sito ufficiale di esim.io.

L’offerta di esim.io del Black Friday è arrivata e puoi usarla subito o conservarla per la tua prossima vacanza. Dal 20 al 30 novembre, un ulteriore 50% di cashback su ogni ricarica del tuo saldo io verrà automaticamente aggiunta al tuo account.

Non sono necessari passaggi aggiuntivi, è sufficiente ricaricare il tuo saldo io e il saldo extra sarà disponibile immediatamente sul tuo account che potrai usare quando vuoi e come vuoi nel tempo senza limitazioni.

Questo perché il saldo io non ha data di scadenza, ricarica ora ed usalo quando vuoi, questa settimana o tra qualche mese così da tenerlo in memoria pronto per i tuoi prossimi viaggi in tutta comodità dal tuo account senza alcun tuo intervento ma in modo completamente automatico.

Qualcosa su esim.io

Goditi internet mobile senza interruzioni all’estero con eSIM io. Connettiti istantaneamente in oltre 200 destinazioni con pacchetti eSIM digitali, oppure tutto incluso in base alla nazione dove andrai, ci sono pacchetti dedicati per sfruttare la tua eSIM in pochi click.

Cos’è una eSIM?

Nella telefonia mobile l’eSIM o e-SIM (embedded subscriber identity module) è un metodo d’accesso ai servizi dati e di telefonia cellulare. A differenza di una carta SIM tradizionale, di cui rappresenta un’alternativa, questa è un circuito integrato saldato nel dispositivo su cui è montata e per questo motivo non è fisicamente rimovibile. Una volta attivata permette a un dispositivo di registrarsi e accedere alle reti mobili.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version