Ecco il Salvadanaio Remunerato che è di fatto la nuova funzionalità di investimenti di Satispay
Prima la facilità nell’effettuare pagamenti senza NFC utilizzando solo l’app ed internet, ed ora Satispay si lancia nel mondo degli investimenti. Una funzionalità tutta nuova che mette le basi per diventare la Banca del futuro.
Ecco che l’obiettivo attuale è quello di “trasformare l’Italia da Paese di risparmiatori a Paese di investitori” e con la nuova funzionalità chiamata Salvadanaio Remunerato, di fatto Satispay entra a gamba tesa nel mondo degli investimenti.
Cos’è il Salvadanaio Remunerato di Satispay?
Il Salvadanaio di Satispay permette di accantonare delle somme da utilizzare direttamente all’interno dell’app. Ora la funzionalità si evolve e diventa Salvadanaio Remunerato, che permette di fatto di avere un rendimento, al momento fissato al 2,24% annualizzato, dalle somme che mettiamo nel Salvadanaio Remunerato.
Tra i punti di forza del Salvadanaio Remunerato di Satispay troviamo nessun importo minimo richiesto, denaro riscattabile in qualsiasi momento (li riceviamo il giorno lavorativo successivo) e soprattutto una gestione fiscale semplificata.
Oggi apriamo un altro importante capitolo della visione che ci guida fin dall’inizio. Siamo partiti semplificando i pagamenti e vogliamo fare lo stesso con il mondo degli investimenti. Quando abbiamo introdotto la funzionalità Risparmi nel 2018 abbiamo riscontrato da subito un grande entusiasmo da parte dei nostri utenti e ora, con più di 1 milione di persone che nel tempo hanno accantonato risparmi per oltre 250.000.000 euro nei salvadanai, siamo pronti a fare il prossimo passo insieme a loro.
Con il nostro primo prodotto, vogliamo dare ai nostri utenti attuali, e agli altri italiani che lo diventeranno, uno strumento concreto per valorizzare la loro liquidità e i loro risparmi in modo semplice, trasparente e flessibile. È solo la prima fase di un percorso più ampio, con cui vogliamo contribuire a democratizzare l’accesso a strumenti che danno maggior valore al denaro delle persone per cambiare una cultura storicamente orientata al risparmio e troppo poco all’investimento.
Di fatto, Satispay fa leva sull’italiano risparmiatore, e proprio su questo permetterà una facile gestione dei risparmi direttamente dall’app sfruttando i depositi degli utilizzatori dell’app che di fatto potranno guadagnare dai risparmi fermi nell’app.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento