Se siete alla ricerca di un regalo super tecnologico sicuramente dovrete leggere il nostro articolo e ne resterete sorpresi
Per chi, durante una risata in famiglia o una chiacchiera tra amici, sussurra sempre “come hai detto?”. Per la nonna, che alza sempre il volume della televisione. Per l’amico, che durante le videochiamate fa fatica a seguire il discorso ma che non vuole rinunciare a sentirsi cool.
Per tutti loro, quest’anno c’è un regalo che non è solo tecnologico: è un modo diverso di stare insieme. A un primo sguardo, i Nuance Audio Glasses di EssilorLuxottica sembrano un paio di occhiali dal design intramontabile, ma custodiscono un segreto ad alta tecnologia, permettono alle persone con perdite uditive lievi o moderate di sentire meglio, senza alcun dispositivo all’interno dell’orecchio e senza rinunciare allo stile.
Sono la nuova soluzione acustica invisibile, che supporta vista e udito in un unico gesto quotidiano. E proprio durante le feste – tra tavole affollate, risate e momenti in famiglia – fanno davvero la differenza: permettono di esserci, davvero, in ogni conversazione.
Disponibili in diversi modelli, misure e colori, personalizzabili con lenti oftalmiche o Transitions®, si adattano a chi li indossa con naturalezza. E con la Nuance Audio App basta un attimo per regolare le diverse funzionalità. Un regalo che non è solo smart, né solo elegante: è un modo per dire “voglio che tu senta ogni momento”.
Qualcosa sui Nuance Audio Glasses
I Nuance Audio Glasses sono occhiali acustici prodotti da EssilorLuxottica che uniscono la correzione visiva a un dispositivo medico per l’amplificazione del suono. Sono progettati per l’ipoacusia da lieve a moderata e utilizzano una tecnologia a conduzione aerea con altoparlanti open-ear integrati nelle stanghette, in modo da non dover inserire nulla nel canale uditivo.
Gli occhiali sono configurabili tramite un’app e possono essere personalizzati per adattarsi a varie situazioni di ascolto. In occasione del Black Friday 2025 sono proposti con uno sconto del 30% direttamente sul sito ufficiale.
INDICE DEI CONTENUTI

Lascia un commento