Il Galaxy Z TriFold non resiste alle torture [Video]

Il telefono non sembra resistente quanto il Galaxy Z Fold 7, che ha resistito a un test di tortura simile in modo molto migliore

Il primo telefono pieghevole in tre parti di Samsung non è resistente quanto il suo telefono pieghevole di settima generazione, il Galaxy Z Fold 7. In un test di tortura, il Galaxy Z TriFold si è piegato e rotto, e il suo schermo ha subito una morte orribile.

Non c’è bisogno di preoccuparsi troppo, perché non è così che la maggior parte delle persone usa i propri telefoni. Infatti il Galaxy Z TriFold ha superato il test di tortura estremo del famoso YouTuber JerryRigEverything, che lo ha sottoposto a calore, fuoco, pressione, graffi e piegamenti estremi.

I pixel dello schermo OLED pieghevole del telefono e del display esterno si sono bruciati dopo essere stati esposti al calore di un accendino. Il pannello posteriore in plastica si è graffiato facilmente senza opporre troppa resistenza.

La sua struttura in metallo è robusta, ma non riesce comunque a resistere alla pressione di coltelli affilati, come la maggior parte degli altri telefoni di fascia alta che sono ancora troppo delicati su questo punto di vista.

Dopo aver versato molta sabbia sulle cerniere e aver aperto e chiuso il telefono più volte, le cerniere hanno iniziato a emettere rumori molto strani. E una rapida piega nella direzione sbagliata ha fatto sì che il telefono si arrendesse.

I pixel si sono rotti e lo schermo si è spento rapidamente. Il telaio in alluminio Armour del telefono non sembra resistente come quello del Galaxy Z Fold 7, poiché si è piegato lungo la linea dell’antenna del telefono a causa del suo spessore estremamente sottile.

Samsung afferma che il Galaxy Z TriFold è resistente e ha testato il dispositivo in modo approfondito, basandosi su un utilizzo quotidiano comune. L’azienda afferma che può resistere a 200.000 pieghe e aperture.

Poiché il test di tortura di JerryRigEverything è estremo e le persone di solito non usano i loro telefoni in modo così estremo, sembra che il primo telefono pieghevole in tre di Samsung non sia resistente quanto il Galaxy Z Fold 7.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version