Cosa vuol dire messaggio VIP sui Social “Non cercatemi. Devo rimanere in incognito…”? Ecco la verità

Diversi VIP tra cui Francesco Totti e Fedez lasciano un messaggio oscuro sui social network. Ecco cosa si nasconde dietro

C’è un vero e proprio enigma in rete, dove in queste ore sui Social Network di tanti VIP con un orrendo sfondo nero con scritta bianca sono comparsi degli aggiornamento di stato nei posto con la frase:

Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perché.

Tra i profili delle persone famose troviamo Francesco Totti, Fedez, Claudio Santamaria, Diana Del Bufalo, Costantino della Gherardesca e molti altri stanno per arrivare. I messaggi sono comparsi sui vari social network dei VIP tra cui molti profili ufficiali di Instagram ed è ovviamente un indizio su qualcosa che sta per accadere a tutti questi VIP.

Dietro a tutto ciò c’è Amazon dove su Prime Video sarà disponibile a breve il reality chiamato Celebrity Hunted che appunto avrà come personaggi partecipanti diversi VIP tra cui tutti quelli che in questi giorni hanno pubblicato la frase che vedete nelle immagini nell’articolo.

Sebbene non ci sia nulla di ufficiale dietro a questi messaggi di persone famose, ci sarebbe un nuovo reality dietro a questa campagna pubblicitaria. Il reality show creato in Inghilterra sta per sbarcare anche in Italia e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime. La prima stagione avrà come partecipanti dopo Francesco Totti anche Fedez con l’amico Luis Sal e forse anche Ilary Blasi.

I messaggi lasciati sui social network sono stati motivati dagli interessati, dai fidanzati o mogli ed amici con le scuse più strampalate ma la verità è che dietro c’è lo zampino di questo nuovo reality che sbarcherà su Amazon Prime Video.

Una nuova campagna di marketing moto fatta bene, che segue quella stratosferica della prima stagione di Mr. Robot che aveva anch’esso preso di mira i Social Network di alcuni VIP.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version