Come pagare a rate con Satispay

Ecco come pagare in 3 rate a tasso zero con Satispay in maniera facilissima e senza documentazioni difficili da compilare

Il Buy Now Pay Later (BNPL) è di moda ovunque ed anche Satispay abbraccia il pagamento a rate semplice e veloce da attivare senza troppe complicazioni. Infatti in Satispay è possibile pagare in tre rate facilmente, su qualsiasi pagamento online e nei negozi fisici convenzionati.

REGISTRATI SU SATISPAY E RICEVI FINO A 200 EURO GRATIS

Abbiamo seguito da vicino lo sviluppo del trend del Buy Now Pay Later, scegliendo di attendere il momento giusto per portarne tutti i vantaggi alla nostra community. Ora che abbiamo sei milioni di utenti, con oltre 400.000 esercenti il momento è arrivato. In Italia, il BNPL è già utilizzato per il 17% dei pagamenti online, ma solo il 4% per i pagamenti fisici.

Questa discrepanza evidenzia la necessità di rendere il servizio più accessibile ai piccoli negozianti, che spesso rischiano di essere meno competitivi non avendo accesso a questo genere di innovazione, supportando al contempo i consumatori che devono giornalmente affrontare spese di ogni tipo, dalla spesa, all’acquisto di nuovi occhiali, al materiale scolastico per figli, a prenotare un soggiorno o comprare un regalo.

REGISTRATI SU SATISPAY E RICEVI FINO A 200 EURO GRATIS

Il pagamento a rate con Satispay è possibile per importi superiori a 30 euro, si paga direttamente dall’app con interessi zero. In pratica pagando a rate l’importo verrà diviso in tre rate, la prima sarà pagata subito, le altre due rate rispettivamente dopo uno e due mesi dal pagamento della prima raga pagata immediatamente.

L’importo sarà diviso esattamente per 3, ad esempio un importo da 600 euro verrà diviso in tre rate da 200 euro l’uno ed al pagamento della prima rata, il cliente riceverà una mail di conferma del pagamento rateale.

REGISTRATI SU SATISPAY E RICEVI FINO A 200 EURO GRATIS

Come pagare a rate con Satispay

Il primo step è quello di verificare se il negozio aderisce al pagamento a rate e devi andare a controllare nell’app Satispay (usando il filtro “Paga in 3“) se il negozio fisico o online aderisce al servizio e poi iniziare la procedura di pagamento.

  1. Avvia il pagamento Inserisci l’importo totale, scansiona il QR code o seleziona il negozio, e scegli l’opzione “Paga in 3”.
  2. Controlla il piano L’app ti mostra il riepilogo delle tre rate e le date di addebito automatico.
  3. Conferma Seleziona “Conferma” per finalizzare l’acquisto.
  4. Addebito automatico La prima rata viene pagata subito; le altre due vengono addebitate automaticamente ogni mese, con un promemoria prima della scadenza.

Cos’è Satispay?

Satispay è un’app per smartphone che permette di pagare usando lo smartphone e la nostra connessione internet del telefono senza usare l’NFC o altri strumenti. E’ sufficiente selezionare il negozio, inserire l’importo e pagare.

REGISTRATI SU SATISPAY E RICEVI FINO A 200 EURO GRATIS

Una volta fatto l’accesso all’app di Satispay, colleghiamo il nostro conto corrente bancario tramite un normale SDD e impostiamo un budget settimanale. Ad esempio 50 euro, che verranno prelevati dal nostro conto.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version