Xiaomi annuncia il Smart Home Display 11 che fa da punto di accesso per tutti i dispositivi domotici di casa
A margine dell’evento di presentazione del nuovissimo smartphone top di gamma Xiaomi 17 Ultra, l’azienda Cinese ha annunciato lo Smart Home Display 11, uno smart display connesso con pannello da 11 pollici che è basato su HyperOS ed integra tutte le funzionalità di gestione della smart home oltre che una buona dose di intelligenza artificiale che non manca mai.
Funzionalità Xiaomi Smart Home Display 11
Lo Smart Home Display 11 oltre a montare un display touch da 11 pollici con risoluzione Full HD+ (1920 x 1200 pixel) a 400 nit di luminosità con bordi sottili, ha un supporto per tenerlo in orizzontale, con foro passacavi, così da poggiarlo comodamente ovunque anche se manca una base per attaccarlo al muro.
Trovano posto anche uno speaker montato sul retro, una fotocamera anteriore da 8 MP oltre che una serie di funzionalità integrate nel software HyperOS basato su Android ed una interfaccia grafica adatta all’utilizzo e gestione della smart home dal comodo e grande display.
Infatti è possibile videochiamare grazie alla fotocamera anteriore HD, ma anche attivare le funzionalità di diversi modelli AI per gestire tutti i dispositivi di domotica al meglio comodamente dal grande display touch da 11 pollici del nuovo dispositivo Xiaomi.
Un display che ovviamente si integra alla perfezione con tutti i dispositivi di smart home di Xiaomi, così da avere un unico punto di accesso per comandarli tutti e gestirli comodamente dal grande display.
Disponibilità e prezzo Xiaomi Smart Home Display 11
Xiaomi Smart Home Display 11 è stato appena annunciato ed è una esclusiva del mercato Cinese dove è proposto a 1.299 CNY, corrispondenti a circa 157 euro al cambio attuale. Al momento non si hanno notizie dell’arrivo dalle nostre parti.
INDICE DEI CONTENUTI

Lascia un commento