Ecco i link diretti dove scaricare i file IPSW di iOS 26.3 rilasciati da Apple a febbraio 2026
Apple ha rilasciato la nuova versione di iOS e iPadOS, la versione 26.3 che introduce tantissime novità a livello di funzionalità e soprattutto stravolge la grafica introducendo il Liquid Glass ovunque andando a cambiare totalmente gli aspetti grafici che conosciamo.
Ora puoi scaricare i link IPSW della versione finale di iOS 26.3. Apple ha rilasciato al pubblico la versione finale di iOS 26.3, il che significa che è possibile installarlo in automatico oppure in modo manuale su tutti gli iPhone compatibili.
In questa pagina trovate i link diretti dove scaricare tutti i firmware per i dispositivi Apple appena rilasciati con la possibilità di installarli in maniera completamente offline usando iTunes con la guida scritta in basso. Download dei file IPSW diretti dai server Apple.
Questo nuovo aggiornamento porta con sé un look completamente nuovo, grazie a Liquid Glass, oltre a una serie di aggiornamenti e miglioramenti alle app incluse in ogni iPhone ed iPad. Anche le app di terze parti vengono aggiornate per adattarsi al nuovo look, quindi le app preferite dovrebbero ricevere il loro aggiornamento Liquid Glass il prima possibile.
Download IPSW iOS 26.3 IPSW Link Diretti
- iPhone 17 Pro
- iPhone 17 Pro Max
- iPhone 17
- iPhone Air
- iPhone 16 Pro
- iPhone 16 Pro Max
- iPhone 16
- iPhone 16 Plus
- iPhone 16e
- iPhone 15 Pro Max
- iPhone 15 Pro
- iPhone 15 Plus
- iPhone 15
- iPhone 14 Pro Max
- iPhone 14 Pro
- iPhone 14
- iPhone 14 Plus
- iPhone 13 Pro Max
- iPhone 13 Pro
- iPhone 13 mini
- iPhone 13
- iPhone 12
- iPhone 12 Pro
- iPhone 12 mini
- iPhone 12 Pro Max
- iPhone 11 Pro Max
- iPhone 11 Pro
- iPhone 11
- iPhone SE (2.a Generazione) e (3.a Generazione)
Come ripristinare iPhone o iPad con firmware IPSW
- Avvia iTunes.
- Collega il tuo dispositivo al PC o MAC.
- Seleziona il tuo dispositivo dalla barra laterale a sinistra.
- Tenendo premuto il pulsante Alt su Mac o Shift su Windows e fa un click con il tasto destra sul pulsante Ripristina iPhone o Ripristina iPad.
- Si aprirà una finestra di seleziona dove dovrai scegliere il file IPSW che avrai scaricato (Link al fondo).
- In automatico sul dispositivo comparirà una barra bianca di avanzamento installazione firmware e dopo qualche minuto il dispositivo si riavvierà con il firmware aggiornato.
INDICE DEI CONTENUTI

Lascia un commento