Apple rilascia Sports anche nel nostro paese così da non perdere nessun risultato sportivo in diretta
L’app Apple Sports è stata estesa ad altri 8 Paesi. Questa volta è disponibile per gli utenti in Europa, Italia inclusa. Apple Sports è stata lanciata originariamente nel 2024 per gli utenti di Stati Uniti, Regno Unito e Canada.
Nel luglio 2025 è stata lanciata in Messico ed ora Apple Sports è ora disponibile in Austria, Francia, Germania, Islanda, Irlanda, Italia, Portogallo e Spagna che ora possono utilizzare l’app per ricevere aggiornamenti su vari eventi sportivi.
Scegli di seguire la tua squadra preferita da campionati, tornei o uno sport specifico e l’app visualizza le informazioni direttamente sulla sua home page. Apple Sports mostra punteggi in tempo reale, statistiche, aggiornamenti play-by-play e classifiche.
Puoi anche visualizzare i risultati e le prossime partite. Live Activities offre aggiornamenti in tempo reale sulla schermata di blocco del tuo iPhone e Apple Watch. Puoi posizionare dei widget sulla schermata home per accedere ai tabelloni e ai calendari della tua squadra. Tutto questo gratuitamente.
Sono disponibili un paio di funzionalità premium Apple Sports si sincronizza con le notizie di Apple News e consente anche di guardare le partite in diretta su Apple TV. Di fatto è un’app completamente gratuita.
Quali sport supporta Apple Sports?
L’elenco degli sport supportati in Apple Sports sono calcio, football americano, baseball, hockey su ghiaccio, basket, tennis e sport motoristici come Formula 1 e la Moto GP nei seguenti campionati:.
Inghilterra
- Premier League
- Campionato EFL
Competizioni Calcistiche Europee
- Champions League
- Lega di conferenza
- Europa League
Francia
- Lega 1
- Lega 2
Germania
- Bundesliga
- 2. Bundesliga
Italia
- Serie A
- Serie B
Messico
- Lega MX
Portogallo
- Primeira Liga
Spagna
- La Liga
- Seconda Divisione
Stati Uniti e Canada
- MLS
- NWSL
Football americano
- NFL
- NCAAF
Baseball
- MLB
Hockey su ghiaccio
- NHL
Pallacanestro
- NBA
- WNBA
- Pallacanestro NCAA (maschile e femminile)
Tennis
- Uomo e donna
Sport motoristici
- Formula 1
- NASCAR
Dove scaricare Apple Sports
Scarica Apple Sports gratuitamente dall’App Store, se disponibile nel tuo Paese. L’app è compatibile con i modelli di iPhone con iOS 17.2 o versioni successive. Ovviamente l’app è completamente gratuita e senza pubblicità.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento