Ufficiali le Apple AirPods Pro 3 che aggiungono nuove funzionalità ed un audio sempre più pulito
Apple annuncia anche le AirPods Pro 3, le nuove cuffie wireless che migliorano su tutto, con una migliore autonomia, una cancellazione del rumore più efficace e hanno la traduzione in tempo reale oltre che misurare il battito cardiaco.
Le nuove AirPods Pro 3 hanno un design migliorato grazie anche ai nuovi gommini e funzionalità che rendono le cuffie sempre più parte integrante dell’ecosistema Apple con l’AI che sbarca su tutti gli accessori della casa delle mela morsicata.
Sono tante le funzionalità che Apple ha integrato nelle sue nuove cuffie e tra tutte la traduzione automatica in tempo reale nella nostra lingua. Infatti sono in grado di riconoscere la lingua della persona che parla davanti a noi e di tradurla nella nostra lingua grazie ad Apple Intellicence.
Una volta ottenuta la traduzione dal nostro interlocutore, l’utente potrà rispondere nella propria lingua con la traduzione testuale che verrà visualizzata sul display del nostro iPhone, così da parlare nelle nostre lingue e avere una conversazione fluida.
Le novità a livello hardware sono piccole, ma nei punti giusti, dai nuovi gommini, al chip che migliore la cancellazione del rumore esterno che è due volte più efficace delle AirPods Pro 2. Nonostante queste funzionalità, l’autonomia migliore, raggiungendo le 8 ore di riproduzione con una singola ricarica anche con cancellazione del rumore attiva.
Infine troviamo il sensore di battito cardiaco che insieme all’accelerometro permette di avere un tracciamento dell’attività sportiva anche senza avere lo smartwatch rendendo queste cuffie sempre più veramente wearable ed indipendenti dagli altri dispositivi, integrandosi perfettamente in tutto l’ecosistema Apple.
Disponibilità e prezzi Apple AirPods Pro 3
Sembra incredibile ma il prezzo diminuisce rispetto alle AirPods Pro 2 con USB-C ed ora costa 249 euro con pre-ordini disponibili da subito e disponibilità a partire dal 19 settembre con acquisto sul sito ufficiale e rivenditori terzi.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento