Apple si è aggiudicata i diritti per trasmettere la Formula 1 negli Stati Uniti e aggiunge un altro tassello importante agli accodi sullo sport
Apple ha aggiunto la F1 alla sua app Apple TV in vista di quella che sarà la prima stagione di streaming di questo sport motoristico per gli utenti degli Stati Uniti. Apple TV ospiterà lo streaming di F1 a partire dalla stagione 2026 per cinque anni.
Per dare inizio alla festa, Apple ha già aggiunto una serie di nuovi video a tema F1 alla home page dell’app Apple TV negli Stati Uniti ma sono anche disponibili diversi contenuti video di preparazione alla nuova stagione della Formula 1.
Ecco tutti i video inclusi:
- Presentazione della livrea: Red Bull
- Modifiche alle regole della F1 del 2026
- Una nuova era per la F1
- Programma del Gran Premio
- Programma Sprint
- Programma della F1 Academy
- 2025 in rassegna
- Abu Dhabi: decisivo per il campionato
- Lando Norris: cavalca con il campione
- 2025 in F2 e F3
Gli spettatori potranno guardare i weekend di gara di F1 tramite l’app Apple TV, a condizione che paghino un abbonamento Apple TV. Non saranno richiesti abbonamenti aggiuntivi, anche se la nuova stagione non inizierà ufficialmente prima di marzo.
Probabilmente possiamo aspettarci che Apple condivida altri video e contenuti man mano che prosegue il conto alla rovescia per la nuova stagione. Apple TV è in vendita a 9,99 euro al mese, ma fa anche parte dell’abbonamento Apple One che include altri servizi Apple come iCloud+, Apple Music e altro ancora.
Purtroppo la Formula 1 è trasmessa su Apple TV solo negli Stati Uniti, e lo sarà fino al 2031. Dalle nostre parti la Formula 1 è trasmessa in diretta su SKY e NOW, che hanno i diritti ancora per qualche anno.

Lascia un commento