Abbiamo selezionato le migliori Smart TV scontate su Amazon tra le più vendute di tutte
Abbiamo selezionato le Smart TV che sono andate in sconto in questi giorni su Amazon e che sono tra i più venduti in assoluto, segno che sono molto desiderati e con un buon rapporto qualità prezzo. La lista non preferisce un marchio o un modello ma solo quelli più venduti con un prezzo scontato superiore alla media, sicuramente dettato la periodo di sconti attuale.
Oltre alle normali offerte abbiamo elencato anche una serie di consigli pratici da prendere in considerazione se state per acquistare una nuova Smart TV, sia per voi che per un vostro amico o parente. Sono diversi fattori, alcuni tecnici ed altri di gusti che dovete valutare attentamente prima di comprare una nuovo Smart TV ma con i nostri consigli la sceglierete senza problemi.
Come scegliere la Smart TV senza sbagliare
Abbiamo selezionato alcuni punti fondamentali che dovete prendere in considerazione se dovete comprare una Smart TV nuovo e che vi permetterà di non sbagliare scelta. Il tutto varia in base ai vostri gusti ma una volta individuate le due o tre caratteristiche essenziali la scelta sarà solo una questione di prezzo e noi vi aiuteremo a trovare quello più economico.
Ecco alcuni punti per scegliere la Smart TV giusta:
- DISPLAY Grandezza del display che cercate. Si parte da 32 pollici, 43, 49, 55, 65, 75, 85 e così via. Questo dipende da quanto è grande la sala dove dovete posizionare la TV. In una sala da 20mq e distanza del divano/tavolo di 2 metri va benissimo un 43 pollici. Da valutare lo spazio che avete.
- RISOLUZIONE Ormai il 4K è obbligatorio ma anche con una FullHD soprattutto se sotto i 43 pollici vanno bene tutti quanti.
- CONNESSIONI Importante avere almeno due HDMI e la connessione senza fili Wifi o anche via cavo Ethernet. Le più evolute hanno anche il bluetooth. Inoltre tutte hanno la possibilità di inserire le CAM esterno per la PayTV.
- TUNER Il digitale terrestre DVB-T2 è obbligatorio ma ormai molte integrano anche il tuner per il satellitare per usare la TV senza decoder esterno.
- SISTEMA OPERATIVO Per tutti va benissimo quello di default ma i più esigenti sceglieranno quella con Android TV che sicuramente offre prestazioni e possibilità di aggiungere nuove funzionalità installando le app. Basta poi una presa HDMI per collegarci un set-top-box o una Fire Stick per avere Android. Le Smart TV Samsung hanno Tizen come SO.
Migliori e più Venduti: Le Smart TV in Offerta su Amazon
SE NON VISUALIZZATE LE OFFERTE IN BASSO DOVETE, DISATTIVARE ADBLOCK O UBLOCK ORIGIN
Nessun prodotto trovato.
INDICE DEI CONTENUTI

Lascia un commento