I migliori Chromebook in super sconto

Abbiamo selezionato i migliori Chromebook scontati su Amazon tra i più venduti di tutti

Abbiamo selezionato i Chromebook che sono andati in sconto in questi giorni su Amazon e che sono tra i più venduti in assoluto, segno che sono molto desiderati e con un buon rapporto qualità prezzo. La lista non preferisce un marchio ma solo quelli più venduti con un prezzo scontato superiore alla media, sicuramente dettato la periodo di sconti attuale.

Oltre alle normali offerte abbiamo elencato anche una serie di consigli pratici da prendere in considerazione se state per acquistare un nuovo Chromebook, sia per voi che per un vostro amico o parente. Sono diversi fattori, alcuni tecnici ed altri di gusti che dovete valutare attentamente prima di comprare un nuovo Chromebook ma con i nostri consigli lo sceglierete senza problemi.

Come scegliere il Chromebook giusto

Abbiamo selezionato alcuni punti fondamentali che dovete prendere in considerazione se dovete comprare un Chromebook nuovo e che vi permetterà di non sbagliare scelta. Il tutto varia in base ai vostri gusti ma una volta individuate le due o tre caratteristiche essenziali la scelta sarà solo una questione di prezzo e noi vi aiuteremo a trovare quello più economico.

Ecco alcuni punti per scegliere il Chromebook giusto:

  • DISPLAY Grandezza del display che cercate, questo varia in base ai vostri gusti. Più è grande il display più aumenta i consumi. 14 e 15.6 sono i più diffusi. Risoluzione HD o FullHD sono i modelli più diffusi. Esistono anche Chromebook con display da 11 pollici e dipende che uso ne dovete fare ma in linea di massima sono troppo piccoli.
  • MEMORIA INTERNA Andate sugli SSD con almeno 128GB di memoria interna, se poi avete necessità di spazio 256 vanno bene ed a limite ci affianchiamo un hard disk esterno.
  • FOTOCAMERE Una buona fotocamera anteriore almeno con risoluzione 720P ma molto meglio se in FullHD a 1080 per avere una qualità durante le video chiamante decente.
  • PROCESSORE Con i Chromebook è raro dover scegliere un processore, perché tutti sono super ottimizzati veloci e prestanti anche con CPU che non sembrano velocissimi. Hanno tutti processori Intel o AMD della serie economia ma sono una scheggia e la batteria dura una eternità.
  • RAM Ormai 4GB è il minimo ma salendo di prezzo 8GB diventano appetibili anche se 4 sono più che sufficienti per moltissime persone soprattutto con un Chromebook che necessita di poche risorse.
  • SISTEMA OPERATIVO Non avete scelta, dovete avere ChromeOS ed usarlo quasi come un grande smartphone dove installare le app Android e sfruttare la super velocità ottimizzata direttamente da Google.

Migliori e più Venduti: Chromebook in Offerta su Amazon

SE NON VISUALIZZATE LE OFFERTE IN BASSO DOVETE, DISATTIVARE ADBLOCK O UBLOCK ORIGIN

Nessun prodotto trovato.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version