AliExpress lancia le offerte di San Valentino

AliExpress lancia le offerte dedicate alla festa degli Innamorati. Sconti pazzi fino al 23 febbraio

AliExpress non si ferma più e lancia gli sconti per San Valentino con una bella promozione che da lunedì 9 febbraio 2026 e fino alle 23:59 di lunedì 23 febbraio 2026, su AliExpress si potrà risparmiare fino al 60% con sconti pazzeschi e codici sconto esclusivi validi per un periodo di tempo definito e con scorte limitate.

AliExpress lancia promozioni incredibili, con un inizio 2026 scoppiettante, lanciando le offerte San Valentino con migliaia di prodotti che sono scontati, anche fino al 60% con codici sconto esclusivi.

AliExpress nel mese di febbraio parte con il botto lanciando sconti pazzeschi fino al 60% e codici sconto nuovi, attivi e funzionanti per risparmiare ancora di più che sono validi per il mese degli innamorati.

SCOPRI L’EVENTO di San Valentino di ALIEXPRESS CLICCANDO QUI dove fino alla mezzanotte del 23 febbraio 2026 saranno presenti tantissimi prodotti scontati e codici sconto per risparmiare ancora di più.

Come riscattate i codici sconto AliExpress

Dal 9 al 23 febbraio 2026 dovete riscattate i coupon seguenti associandoli al vostro account così da averli per utilizzarli successivamente per i vostri acquisti in base al limite di spesa che vedete a fianco del codice sconto.

  • Coupon ITTP02 per avere 2 euro di sconto su un ordine minimo di 15 euro
  • Coupon ITTP04 per avere 4 euro di sconto su un ordine minimo di 29 euro
  • Coupon ITTP06 per avere 7 euro di sconto su un ordine minimo di 49 euro
  • Coupon ITTP10 per avere 10 euro di sconto su un ordine minimo di 79 euro
  • Coupon ITTP20 per avere 20 euro di sconto su un ordine minimo di 159 euro
  • Coupon ITTP30 per avere 30 euro di sconto su un ordine minimo di 249 euro
  • Coupon ITTP45 per avere 45 euro di sconto su un ordine minimo di 369 euro
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version