Lanciato in esclusiva su Samsung TV Plus il primo canale TV di Spotify
Samsung TV Plus, il servizio di streaming TV gratuito e con pubblicità dell’azienda, continua ad ampliare il suo catalogo di fantastici contenuti. L’ultima novità arriva dal servizio di streaming musicale leader al mondo, Spotify, che ha appena lanciato il suo primo canale TV dove ascoltare alcuni contenuti selezionati.
Spotify ha annunciato oggi il lancio del suo primo canale TV gratuito e con pubblicità, The Ringer di Spotify. Il canale è disponibile in esclusiva su Samsung TV Plus accessibile a tutti gli utenti con smart TV del colosso Sud Coreano che ospita il primo canale televisivo di un servizio di streaming musicale.
Guarda ora i podcast curati da Spotify su Samsung TV Plus
Questo canale non è dedicato allo streaming musicale, ma ai podcast. Spotify ha lanciato questo canale per presentare alcuni dei suoi podcast video più importanti attraverso il servizio di streaming TV di Samsung.
Il canale prende il nome da The Ringer, fondato da Bill Simmons. È una delle raccolte di podcast più popolari su Spotify, con un mix unico di competenza e rilevanza culturale in oltre 50 programmi.
The Ringer di Spotify presenterà episodi selezionati da questi programmi, consentendo ai fan di godersi il meglio di questi podcast video tramite Samsung TV Plus. Il tutto è accessibile senza alcun costo per l’utente.
Gli spettatori possono aspettarsi altri contenuti in futuro da podcast come The Rewatchables, che tratta di film senza tempo, The Recipe Club, che presenta ospiti illustri e chef che esplorano la gastronomia, fino a The Ringer-Verse, che offre approfondimenti su classici di culto come Star Wars.
The Ringer di Spotify è disponibile senza abbonamento su Samsung TV Plus. Il servizio di streaming TV è disponibile sui dispositivi mobili, TV, smart monitor e dispositivi Family Hub sempre di casa Samsung.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento